sabato, 13 Luglio 2024

Mercato, Massimo Pavan: “Attenzione, ecco quale uomo rischia di perdere l’Inter”

Condividi

spot_imgspot_img

Editoriale di Massimo Pavan sul mercato dell’Inter. Il giornalista di fede Juve riferisce su Tuttojuve che “potrebbe esserci una perdita pesante in casa nerazzurra. La formazione di Simone Inzaghi, infatti, deve gestire il caso Calhanoglu“. 

“Contrariamente a quello che sostengono gli amici, il calciatore turco ha bussato più volte alla porta di casa nerazzurra chiedendo un nuovo ritocco di ingaggio. I motivi? Semplice, il turco in stagione ha segnato 13 gol, il centrocampista dell’Inter più efficace e vuole essere valorizzato economicamente di conseguenza”.

“Da poco, infatti, l’Inter ha ritoccato l’ingaggio di Niccolò Barella sui 6,5 milioni di euro, esattamente come il turco, ma il giocatore ex Milan si ritiene molto superiore all’italiano, soprattutto dopo l’ultima stagione e chiede, dunque, un riconoscimento”.

Calhanoglu sa benissimo che sono le ultime stagioni ad altissimo livello e, giustamente, chiede un contratto da top, non a livello di altri, come è stato riconosciuto a Lautaro Martinez. Il messaggio di ieri appunto e’ quasi un messaggio di conferma, vuole restare ma non lo dice, con ritocco”. 

Calhanoglu è un giocatore fondamentale per i nerazzurri e sarebbe una perdita importante, del resto ha realizzato in stagione 10 rigori, in pratica è stato l’uomo che trasformava in oro i regalini che arrivavano fuori stagione e ne sono arrivati parecchi, soprattutto nella prima parte di stagione quando il campionato non si era ancora vinto”.

Perdere un giocatore del genere potrebbe dare maggiore competizione al campionato, potrebbe, del resto bisognerà capire su chi andrà all’Inter, qualcuno dice Rabiot, ma la domanda è lecita, possono prendere Rabiot e dargli 8 milioni se non vogliono dare un aumento a Calhanoglu? Staremo a vedere…”

Condividi

Leggi anche

Ultime notizie