sabato, 27 Aprile 2024

Dagli USA: Weah può lasciare la Juventus

Condividi

spot_imgspot_img

La notizia ora si sta diffondendo anche negli Stati Uniti, il luogo nativo di Timothy Weah. Dopo una sola stagione alla Juventus, il giovane potrebbe lasciare il club, nonostante abbia accumulato 26 presenze, di cui solo 9 da titolare, con un gol e un assist.

Questo rendimento, in sostanza, potrebbe non essere sufficiente per convincere i bianconeri a investire ulteriormente su di lui, considerando le alte aspettative che aveva suscitato al suo arrivo a Torino la scorsa estate, quando è stato l’unico “vero” acquisto della sessione di calciomercato.

Sebbene molti credano che Weah meriti una seconda possibilità, specialmente alla luce delle sue recenti prestazioni con la Nazionale, che lo hanno visto vincere la Concacaf Nations League, potrebbe essere sacrificato, soprattutto se arriverà un’offerta soddisfacente per il club. La situazione è diversa per l’amico di Weah, Weston McKennie, per il quale la Juventus sta considerando il rinnovo contrattuale.

Anche se i colloqui sono in corso, sembra che un accordo sia ancora lontano a causa delle richieste salariali del giocatore.

Condividi

Leggi anche

Ultime notizie