lunedì, 15 Luglio 2024

L’agente di Allegri “zittisce” Pistocchi

Condividi

spot_imgspot_img

Le parole di Giovanni Branchini, agente di lungo corso e consulente di Massimiliano Allegri, hanno sollevato polemiche riguardo al futuro del tecnico alla Juventus.

Tuttavia, Branchini ha chiarito che le sue affermazioni non erano un’implicita critica alla dirigenza juventina. Le sue dichiarazioni sono state interpretate in modo errato da Maurizio Pistocchi sui social media, portando Branchini a dissociarsi da tali interpretazioni e a smentire qualsiasi accusa rivolta alla dirigenza bianconera.

Branchini Associati ha sottolineato che ogni individuo è libero di esprimere opinioni, ma non di interpretare le parole degli altri, poiché nessuna critica specifica è stata rivolta alla dirigenza della Juventus.

“La Branchini associati e Giovanni Branchini si dissociano e smentiscono quanto detto da Maurizio Pistocchi, in quanto non si è mai parlato della dirigenza della Juventus. Ognuno è libero di esprimere un proprio parere, ma non di interpretare le parole, poichè nessuno ha espresso giudizi sulla dirigenza della Juventus”.

Condividi

Leggi anche

Ultime notizie