domenica, 21 Aprile 2024

Caressa: “Allegri vuole rimanere alla Juve”

Condividi

spot_imgspot_img

Fabio Caressa, ha parlato di Massimiliano Allegri e del suo futuro alla Juventus. Queste le parole del giornalista durante Sky Calcio Club:

A novembre avrei scommesso pochissimo sul fatto che lui sarebbe rimasto a fine stagione invece adesso credo che il punto di vista di Allegri sia quello di voler rimanere, sicuro fino a fine stagione e poi rispettare il contratto”

Secondo me un po’ si avverte la necessità di un intervento deciso della società che con un comunicato ammetta che Allegri sarà l’allenatore del prossimo anno a prescindere che rinnovi o meno e quindi credo che questo avrebbe dato più tranquillità all’ambiente”

“Un allenatore come Allegri soprattutto con una società in ricostruzione come quella della Juventus, è molto di più di uno che va in campo e fa gli schemi, è un dirigente al quale la società dice: quest’anno devi arrivare tra i primi 4, dobbiamo abbattere il monte ingaggi e dobbiamo proporre 2-3 giovani che arrivano dalla NG e da questo punto di vista quello di Allegri è un successo da dirigente e noi sottovalutiamo il ruolo dell’allenatore in un’azienda”.

Futuro? Le notizie che ho io è che il rapporto con Giuntoli è un rapporto di grande correttezza, non so se formale o meno ma così non mi risulta. Anche se poi nel calcio in un mese cambia tutto. Thiago Motta? Non ci risulta”

Condividi

Leggi anche

Ultime notizie