mercoledì, 19 Giugno 2024

Giuntoli: “Scudetto il prossimo anno? Ci sono da mettere a posto un po’ di cose”

Condividi

spot_imgspot_img

Il ds della Juventus Cristiano Giuntoli ha parlato ai microfoni di Sky Sport prima del match contro l’Udinese:


“Abbiamo lavorato come tutte le settimane moto bene, poi i risultati sono frutti di tanti episodi. Noi abbiamo le idee molto chiare sui nostri obiettivi, siamo sereni e affrontiamo questa partita che è molto difficile. L’obiettivo è sempre quello, il quarto posto. Vogliamo fare bene e vincere tutte le partite, non ci siano mai nascosti dai nostri obiettivi. Ci sono tante partite, stasera avremo una gara difficile contro un’Udinese che non ha i punti che si merita”.

Il contratto di Allegri? Siamo felicissimi di lavorare con lui, ha dimostrato in passato di essere un grandissimo allenatore, stanno facendo cose straordinarie. Abbiamo la volontà di proseguire con lui, a fine anno avremo l’occasione di parlarne ed eventualmente programmare il futuro”.

E sul futuro: “Ci sono da mettere a posto un po’ di cose, vediamo strada facendo quale sarà il nostro obiettivo. Noi dobbiamo pensare al presente che è quello che ci darà certezze per il futuro, a fine stagione vedremo quali saranno i nostri obiettivi ma prima di tutto dobbiamo pensare all’Udinese”.


Condividi

Leggi anche

Ultime notizie