martedì, 5 Marzo 2024

Sportitalia: “Stravolgimento sulla panchina bianconera a prescindere da come andrà a finire la stagione”   

Condividi

Sportitalia annuncia fuoco e fiamme sul futuro della panchina della Juventus. Ecco che cosa ha riferito il portale sportivo sul proprio sito web a proposito di Massimiliano Allegri:

Della Juventus abbiamo già raccontato parecchio, anticipando nelle settimane passate il concreto apprezzamento di Cristiano Giuntoli nei confronti di Thiago Motta. E’ vero, le voci di una conferma con annesso rinnovo di Max Allegri arrivano a cadenza sospettosamente costante, ma ci sono altrettanto inequivocabili segnali di fuoco che arde sotto la cenere e che potrebbe portare ad uno stravolgimento sulla panchina bianconera a prescindere da come andrà a finire la stagione”.   

E, sulla questione si è espresso anche Michele Criscitiello, che dalle frequenze di Sportitalia, ha parlato proprio del contratto che lega Massimiliano Allegri alla Juve:

Io quattro anni ad un allenatore non li avrei mai fatti. Allegri arrivava da un periodo di inattività. Fargli un contratto da 4 anni, è stato uno dei più grandi errori dell’ex proprietà

Condividi

Leggi anche

Ultime notizie