mercoledì, 19 Giugno 2024

Oppini al tifoso interista: “Calhanoglu e Sommer con la Juve non avrebbero dovuto giocare. Nerazzurri primi grazie ai regali in Genoa-Inter, Inter-Verona e Napoli-Inter”

Condividi

spot_imgspot_img

Francesco Oppini opinionista e noto tifoso della Juventus, ha risposto, via “Twitch”, ad un tifoso che lo accusava di lamentarsi spesso dell’operato dell’arbitro nelle partite giocate dai bianconeri: 

“Mi pare che ci sia una base di ignoranza su questo post. Uno dei migliori in campo non doveva giocare, Calhanoglu: con le regole nuove, dato che era diffidato e ha preso un giallo con la Lazio.

Poi “in Supercoppa italiana se avesse preso l’espulsione con il Napoli, cosa che doveva accadere nel primo tempo, avrebbe dovuto saltare pure Inter-Juventus oltre che a Fiorentina-Inter. Per non parlare di Sommer che a Firenze rispetto a Maignan, non prende il rosso perché a Genova fa una roba simile ma là è rosso e qui non lo è. Parliamo solo di Calhanoglu, però capisco che dia fastidio perché in effetti, quei 4 punti con cui l’Inter è in vantaggio è grazie anche a Genoa-Inter, Inter-Verona e Napoli-Inter”.

Condividi

Leggi anche

Ultime notizie