martedì, 5 Marzo 2024

Inter-Juve, Cruciani: “parole Adani senza senso”

Condividi

Cruciani, giornalista di fede Juventus, nel corso di un intervista condotaa da Paolo Rossi, ha voluto dire la sua su Inter-Juve e rispondere alle critiche di Adani

Certamente non sono uno di quelli come Adani, che ha detto che siccome la Juventus ha investito sui giocatori 80 milioni allora ha il dovere di…quello è il mercato purtroppo”.

È stato così, ci sono stati alcuni errori ecc. però non è questione di lavoro. Non è che non lavora la Juventus, non è che non lavora sul gioco, sulla squadra al contrario dell’Inter”.

Ragazzi, sono tutti discorsi che non hanno senso. Cioè la Juventus, se Vlahovic mette la palla dentro è tutta un’altra partita. Gli episodi sono importanti. Tu dici ‘non si può difendere in questo modo’. Si, poi c’è anche la bravura degli avversari. Un giocatore come Thuram la Juventus non ce l’ha ed è un acquisto azzeccato dell’Inter”.

Allora, diciamo gli acquisti azzeccati e i giocatori meno azzeccati: Thuram è stato un grande acquisto dell’Inter, Barella è stato un grandissimo acquisto dell’Inter. Sono giocatori che la Juventus a quell’altezza non ha, benissimo”.

Allora facciamo un discorso su quanto hai speso e che livello di giocatori hai. Questo lo posso accettare come discorso, ma non posso accettare il discorso ‘mi aspetto una partita diversa.”

Condividi

Leggi anche

Ultime notizie