lunedì, 4 Marzo 2024

SkySport UK: “Arsenal vuole Vlahovic a gennaio”

Condividi

Il giornalista di SkySport UK, Gary Cotterill, ha discusso dell’Arsenal e del concreto interesse per il centravanti serbo della Juventus, Dusan Vlahovic, all’interno di un podcast. Cotterill ha rivelato che l’ex attaccante della Fiorentina è nel mirino dei Gunners, i quali potrebbero presentare un’offerta alla Juventus durante il mercato di gennaio.

La Vecchia Signora, stando a quanto affermato dal giornalista, sarebbe disposta ad ascoltare offerte a condizione che siano adeguate e potrebbe privarsi del suo centravanti.

Il giornalista ha sottolineato che l’Arsenal aveva già seguito Vlahovic durante il mercato invernale in cui il giocatore si era trasferito dalla Fiorentina alla Juventus. È noto che il tecnico degli Gunners, Arteta, apprezza le qualità del giocatore serbo.

Cotterill ha dichiarato: “Non è un mistero che a Arteta piaccia Dusan Vlahovic: già due anni fa lo voleva all’Arsenal prima che andasse alla Juventus. Ora ai Gunners serve una punta subito già a gennaio, il club bianconero è disposto ad ascoltare offerte già in questa sessione invernale di calciomercato”.

Condividi

Leggi anche

Ultime notizie