lunedì, 22 Luglio 2024

Nuova maglia Inter, tifosi in rivolta: “Agghiacciante! È uno scherzo?”

Condividi

spot_imgspot_img

Casa Inter pronta per una rivoluzione riguardo alla prima maglia della stagione 2024/25.

Secondo indiscrezioni riportate dal sito specializzato Footy Headlines, la prossima divisa dei nerazzurri romperà con la tradizione delle consuete strisce verticali. Questo rappresenterebbe un incredibile e radicale cambiamento per il club milanese, che negli ultimi anni ha apportato diverse modifiche alla divisa della squadra ma mai con un impatto così significativo. Se le voci verranno confermate, la nuova maglia dell’Inter presenterà i colori tradizionali, ma con strisce non verticali bensì a effetto mimetico.

Le righe, secondo le indiscrezioni, saranno nere con uno sfondo blu, simile alla terza maglia del Manchester United nella stagione 2020/21. Tuttavia, i tifosi interisti sui social media ricordano che i Red Devils non hanno mai avuto le strisce nella loro maglia tradizionale.

L‘annuncio della possibile modifica ha scatenato una reazione immediata da parte dei sostenitori nerazzurri su Twitter, con commenti estremamente negativi. Alcuni sottolineano che la maglia della prossima stagione potrebbe diventare storica, caratterizzata dalla seconda stella in caso di vittoria dello scudetto, e ritengono ingiusto che manchino le tradizionali strisce verticali nerazzurre.

Altri la definiscono una maglia da ‘riscaldamento’, mentre alcuni non esitano a esprimere giudizi diretti come “Agghiacciante”, “Orribile”, “La prima maglia non si tocca”, “Spero sia uno scherzo”. Questi sono solo alcuni dei numerosi commenti critici dei tifosi dell’Inter sulla potenziale nuova maglia nerazzurra

Condividi

Leggi anche

Ultime notizie