Il direttore di Telelombardia, Fabio Ravezzani ha spiegato in un post sul proprio profilo X, che cosa sta succedendo in casa Inter dopo le notizie diffuse sui grossi guai finanziari del club nerazzurro:
“Posso dire con certezza che esiste un mandato a vendere per l’Inter. Dopodiché la situazione debitoria del club rappresenta una variabile difficile da valutare. Il tempo gioca contro Zhang e su questo contano gli acquirenti. Rifinanziare il debito in questa situazione è complesso”.
Posso dire con certezza che esiste un mandato a vendere per l’Inter. Dopodiché la situazione debitoria del club rappresenta una variabile difficile da valutare. Il tempo gioca contro Zhang e su questo contano gli acquirenti. Rifinanziare il debito in questa situazione è complesso https://t.co/ihIZ82M7Bn
— Fabio Ravezzani (@FabRavezzani) December 28, 2023
E questa l’affermazione fatta da Ravezzani dopo aver letto quanto scritto sul Sole 24 Ore: “Zhang punta a rifinanziare il prestito. La cessione dell’Inter non è sul tavolo per ora, tranne super offerte, e al momento non ci sono trattative concrete con potenziali acquirenti, dopo il tentativo di Bc partners nel 2021 e qualche discussione con fondi del Golfo Persico”.