lunedì, 4 Marzo 2024

La dununcia di Zazzaroni a Pressing: “VAR introdotto anche per fermare la Juventus”

Condividi

Ivan Zazzaroni a Pressing, trasmissione sportiva di Mediaset in onda la domenica ha “denunciato” il VAR dopo gli ultimi scandali ai danni della Juventus:

“VAR INTRODOTTA ANCHE PER FERMARE LA JUVE”
“Si dice che la Juve ha sempre avuto favori arbitrali, ma curiosamente da quando c’è il VAR, introdotto anche per fermare la Juve ricordiamocelo…”.

A questo punto Biasin è intervenuto per stoppare Zazzaroni:

Ma cosa stiamo dicendo? Possiamo far passare un discorso del genere, è una cosa seria?”.

CI SONO STATI DISCORSI POLITICI”
Te lo posso garantire, ci sono stati anche discorsi politici” ha insistito Zazzaroni.

Quindi la contro-risposta di Biasin: “Quindi il VAR è stato introdotto per fermare la Juventus”. “Ho detto questo? Ho detto ‘anche per questo'”, gli ha risposto il direttore del Corriere dello Sport.

“Zio cantante, va che non capisci una minchia – ha detto Zazzaroni – Ho detto “anche”. Tra i vari elementi per cui è stato introdotto c’è stato anche questo elementino. Ne dico di stronzate, ma non sempre” .

Così fai peggio dei social che prima hai criticato – gli ha risposto Biasin – stai dicendo una cosa bellissima per il mondo del calcio. Bravissimo”.

L’INTERVENTO DI CALLEGARI
A quel punto è intervenuto Massimo Callegari, il conduttore, che ha riportato la calma. E la trasmissione è tornata su livelli un po’ più tranquilli, non prima di una chiusura di Zazzaroni:

Mi scuso, ma quando perdo la testa non ci riesco…”

Condividi

Leggi anche

Ultime notizie