sabato, 18 Maggio 2024

Juve, Allegri non dimentica: “Quella dell’anno scorso è stata un’annata complicata. Vogliamo tornare in Champions”

Condividi

spot_imgspot_img

La Juventus, si è ritrovata per la consueta cena di Natale. È stata anche l’occasione per alcune dichiarazioni del tecnico Massimiliano Allegri, che al sito ufficiale del club ha lasciato le seguenti dichiarazioni: 

“L’anno scorso abbiamo iniziato con questo gruppo – di cui io e tutti noi siamo molto orgogliosi – un percorso di crescita che ha l’obiettivo di riportare in alto la Juventus. In primis, come ho già detto tante volte, il nostro focus sarà centrare la qualificazione alla prossima edizione della Champions League, la competizione che si addice di più a un club come la Juventus”.

Quella dell’anno scorso è stata un’annata complicata, ma abbiamo lavorato per trovare un’alchimia positiva e devo ringraziare tutti coloro che lavorano alla Continassa, dal primo all’ultimo, perché ogni giorno ci mettono nelle migliori condizioni per lavorare. Sono dieci anni che faccio parte di questo Club e sono orgoglioso che sia così”.

La Juventus è unica: è unica nel suo DNA, nella sua storia, nei suoi valori e nell’attaccamento ai valori che chi lavora qui deve avere. Valori che attraverso il lavoro e il sacrificio ci hanno permesso di superare le difficoltà e raggiungere traguardi davvero importanti”.

Condividi

Leggi anche

Ultime notizie