lunedì, 4 Marzo 2024

Gagliardini attacca ancora Rabiot, ma per l’ex Inter finisce ancora peggio: “il giocatore del Monza non ha capito niente”

Condividi

Roberto Gagliardini ha avuto la pessima idea di rispondere ad Adrien Rabiot dopo che il centrocampista francese della Juventus ha postato una storia su Instagram in cui ha scritto: “Gagliardini, impara sempre a rimanere umile. Perché finché l’arbitro non ha fischiato la fine della partita tutto è ancora possibile. Ricordati di questo”, riferendosi all’esultanza del giocatore del Monza in seguito al gol di Carboni.

L’ex Inter ha deciso di replicare così:

—  

Le cose di campo restano in campo, non sui social. Ciama la mama!. Il riferimento è a Veronique Rabiot, procuratore e mamma di Adrien, spesso criticata per essere troppo attaccata al figlio. Ma purtroppo per l’ex Inter finisce male. Tra i primi a demolire il giocatore del Monza c’è Fabio Ravezzani, che tramite X, ha voluto commentare il post social di Roberto Gagliardini nel quale ha attaccato Adrien Rabiot:

Gagliardini, dopo ieri sera, riesce a fare pessima figura anche oggi. Anziché scusarsi con Rabiot gli risponde che le cose di campo restano in campo e di chiamare la mamma. Non ha capito che la sua triste scenetta è uscita dai confini del campo e l’hanno vista tutti?”, ha scritto il direttore di Telelombardia. 

Condividi

Leggi anche

Ultime notizie