domenica, 16 Giugno 2024

Zazzaroni mette a tacere il nerazzurro Biasin: Nessuno ha detto una cosa sull’Inter. Forse tu leggi i giornalini”

Condividi

spot_imgspot_img

Juve-Inter sta anche nel botta e risposta tra Zazzaroni e il nerazzurro Biasin che nella scorsa puntata di Pressing, hanno dato vita ad un’accesa discussione in studio sul derby d’Italia, innescata dalle dichiarazioni di Fabrizio Biasin: 

Inter più forte? Ma perché? Forse non ieri, ma nelle precedenti partite hai visto una squadra che gioca a calcio, evidentemente la proposta di calcio è differente. Far passare il concetto che la Juve è una squadra non all’altezza dell’Inter è sbagliato. Juve allenata bene, ma Allegri non sta allenando i pulcini o gli allievi, ma professionisti strapagati e devono riuscire a combattere con la super Inter. Dimarco meglio di Cambiaso ok, ma magari due anni fa non avremmo detto la stessa cosa. C’è anche il lavoro di un tecnico che fa crescere un giocatore”.

Ivan Zazzaroni non ha gradito le parole del giornalista e tifoso dell’Inter, e ha replicato: 

“Meglio che non parlo altrimenti mi parte il turpiloquio. Ma una giocava con Nicolussi Caviglia, Rugani, Gatti, Cambiaso… Cos’è il Borgorosso Football Club. Nessuno ha detto che l’Inter ha l’obbligo di vincere. Forse tu leggi i giornalini. Io da sempre dico che Inter e Napoli hanno le rose più forti. Poi possono vincere o perdere, ma che la Juve ha lo stesso organico di Inter e Napoli manco per il cavolo”.

Condividi

Leggi anche

Ultime notizie