lunedì, 22 Luglio 2024

Di Giovambattista annuncia l’allenatore della Juventus per il prossimo anno: “Accordo trovato”

Condividi

spot_imgspot_img

Il giornalista di “Radio Radio”, Ilario Di Giovambattista ha annunciato l’allenatore della Juventus per il prossimo anno.

Ebbene, Antonio Conte sarà il prossimo allenatore della Juventus.

“Antonio Conte sarà l’allenatore della Juve stagione 2024-25. Secondo le nostre fonti l’accordo è raggiunto”, riporta il giornalista su X.

Sulla questione si è espresso anche Sandro Sabatini negli studi “Mediaset”:
E’ legittimo pensare che Conte voglia tornare alla guida della Juventus, lui l’ha sempre vissuta come una storia interrotta. Ciò su cui bisognerebbe sorridere meno è il fatto che pochi giorni fa è uscito su tutti i giornali il fatto che Conte si sia visto con Calvo a Vinovo. Questo credo non sia una cosa da sottovalutare, ci sono equilibri delicati in tutte le società e anche nella Juventus. I dirigenti devono stare attenti a chi vedono e dove li vedono. La tempistica dell’intervento di Conte l’ho trovata fuori luogo, se l’avessero fatto a lui non l’avrebbe presa bene. Poi tutti siamo liberi di dire ciò che ci pare, però sicuramente qualcuno non ha gradito. Poi l’incontro con Calvo a Vinovo, anche questo è molto singolare e divertente…”.

Condividi

Leggi anche

Ultime notizie