sabato, 13 Aprile 2024

Allegri: “Pronti ad affrontare l’Inter: Juve gruppo solido, veramente coeso che fa sempre la sua prestazione”

Condividi

spot_imgspot_img

Nel corso della conferenza stampa di Max Allegri alla vigilia della gara tra Juventus e Inter, non sono passate inosservate queste parole del tecnico bianconero:

È tanto che non giocavamo una gara che può valere il primo posto, ma a noi non cambia niente. Noi domani dobbiamo desiderare la vittoria come fatto contro le altre squadre. Dobbiamo essere una squadra coesa che conosce i propri limiti e li trasforma in punto di forza. I ragazzi sotto questo aspetto faranno una grande prestazione. L’importante è interpretare bene i momenti della partita”.

Che certezze ha la squadra per questa partita?

Di avere un gruppo solido, veramente coeso e che fa sempre la sua prestazione. Poi nel calcio possono succedere sempre tante cose, però domani saremo pronti ad affrontare questa partita, bella per il calcio italiano”.

Si sarebbe aspettato di esser a -2 dall’Inter? Per lo Scudetto è una lotta solo tra Juventus e Inter?

“La corsa Scudetto non è limitata a Juventus e Inter. Milan e Napoli restano due squadre che dovranno lottare per lo Scudetto. Guardiamo la classifica e la distanza dalla quinta. Noi dobbiamo continuare a desiderare le cose. Quando parlo di cose, intendo vincere le partite. Conta domani, ciò che accadrà tra 2 mesi nessuno lo sa, perchè il calcio è talmente variabile, pieno di imprevisti, bisogna anche saperli affrontare con serenità, senza perdere certezze. Facendo prestazioni solide. Ho un gruppo di ragazzi straordinario che faranno bene anche domani”.

Condividi

Leggi anche

Ultime notizie