domenica, 19 Maggio 2024

Gazzetta: “La Juve rinnova il muro: Dopo Danilo, Gatti e Rugani ecco Bremer e Szczesny”

Condividi

spot_imgspot_img

È una vera è propria raffica di mercato interna quella compiuta dalla Juventus in questi giorni. A diffondere importanti aggiornamenti è La Gazzetta dello Sport che parla di rinnovo in blocco per il muro difensivo bianconero:

Appena sette reti subite in dodici giornate, più della metà (4) nella disfatta contro il Sassuolo. Se Allegri si gode gli eredi dei professori della BBC (Barzagli-Bonucci-Chiellini), fondamentali nei trionfi del suo primo ciclo con la Signora, i dirigenti bianconeri lavorano per blindare e rinfrescare quella difesa che sta mantenendo la Juventus in scia ai nerazzurri (-2) e in corsa per il titolo”.

Dopo Gatti, ecco Bremer. Il primo a raccogliere l’assist di Danilo è stato Gatti, sempre più centrale e titolare della nuova Signora. Federico, che l’artigiano lo ha fatto per davvero a inizio carriera, lo scorso mese ha prolungato fino al 2028. Il prossimo, in ordine di tempo, sarà Gleison Bremer. Il brasiliano, ancora più leader della retroguardia di Allegri in assenza dei connazionali infortunati (Danilo, Alex Sandro), entro Natale firmerà per una stagione in più: dal 2027 (attuale) al 2028. Un premio all’eccellente inizio di stagione e al nuovo status del nazionale verdeoro”.

“Il rinnovo consentirà al club di spalmare – e abbassare – i costi dell’ammortamento del cartellino e di aumentare la propria forza contrattuale. Non un dettaglio visto che Bremer è nel mirino della ricca Premier League”. E su Szczesny ci siamo”, sentenzia la Rosea

Condividi

Leggi anche

Ultime notizie