sabato, 13 Aprile 2024

Italia, si mala Locatelli. Spalletti: “Il giocatore ha lasciato il ritiro”

Condividi

spot_imgspot_img

Manuel Locatelli si fa male in Nazionale. Ad annunciarlo è il Ct dell’Italia Luciano Spalletti che precisa che il giocatore ha accusato un infortunio e farà ora rientro a Torino, dove sarà sottoposto ai controlli di rito al JMedical.

Problemi anche per l’altro juventino Cambiaso. Queste le parole di Luciano Spalletti in conferenza stampa:

“C’è Cambiaso che ha una caviglia gonfia, Cristante che ha un affaticamento muscolare e c’è da fare attenzione al primo e al secondo allenamento. Locatelli l’abbiamo mandato a casa. Jorginho ha dei punti in testa rimediati nell’ultima partita, bisogna fare grande attenzione perché ha qualche punto di sutura. Ma noi abbiamo bisogno dei suoi piedi”, ha aggiunto il mister azzurro. 

Immobile lo riteniamo un calciatore molto importante, che seguiamo sempre con totale attenzione, come seguiamo tutti i calciatori. Andiamo a vedere le partite, gli allenamenti e teniamo di conto di molte cose facendo le convocazioni. In questo momento mi sembrava che gli altri tre fossero più in condizione anche se nell’ultima partita di coppa ha fatto gol e gli ho fatto i complimenti”, ha detto il c.t. azzurro Luciano Spalletti dal ritiro di Coverciano dove la Nazionale prepara la gara di qualificazione in programma venerdì prossimo contro la Macedonia del Nord. 

Condividi

Leggi anche

Ultime notizie