mercoledì, 24 Aprile 2024

Disastro Napoli, Varriale sotto attacco: “Siete di gran lunga la peggiore squadra detentrice del titolo, nella storia della Serie A!”

Condividi

spot_imgspot_img

Enrico Varriale d’ora in avanti avrà poco tempo per criticare la Juventus visto il disastro del Napoli contro l’Empoli.

Il giornalista di Raisport dopo le critiche su twitter al suo Napoli, ha incassato il colpo di grazia dai tifosi bianconeri:

Il peggior Napoli della stagione merita la sconfitta con l’Empoli. Pure se Kvara avesse segnato, poco prima del gol degli ospiti, il disastro che si è visto prima e durante la gara richiede l’esonero di Garcia che paga per i suoi errori ma anche per quelli enormi di ADL”

Oltre 600 le reazioni in pochi minuti: “Copriti che a -8 dalla Juventus incomincia a fare freddo” e poi: “Siete di gran lunga la peggiore squadra detentrice del titolo, nella storia della Serie A!” e anche: “sarebbe giusto ammettere che lo scorso anno si è vinto perché la concorrenza era inadeguata, un campionato falsato da noti eventi ed un allenatore scarso che ha perso 2 scudetti in 2 anni”

C’è chi osserva: “ll livello della tua squadretta è questo. Ogni trent’anni overperforma e fa l’exploit ma la realtà, la dura realtà, è questa qui. Inutile che con la bava alla bocca twitti compulsivamente contro la Juve”.

Ma anche: “Chiedetevi perché Spalletti è andato via , perché Giuntoli è andato via , perché tanti allenatori hanno rifiutato Napoli prima di Garcia , perché Nathan è l’erede di Kim , tutte le risposte vi porteranno alla stessa soluzione” e infine: “Il peggior Napoli c’è stato alla partita di andata con l’union Berlino, da lì in poi si è stabilizzato su un rendimento pietoso. Oggi come risultato poteva finire diversamente, ma è palese che la squadra necessiti di un cambio di gestione”.

Condividi

Leggi anche

Ultime notizie