È ufficiale, Fiorentina – Juve si gioca. È quanto disposto dall’Osservatorio sulle manifestazioni sportive del Dipartimento della Pubblica Sicurezza, che “preso atto delle determinazioni della Lega Calcio di Serie A e sentite le Autorità provinciali di Pubblica Sicurezza di Firenze, ha valutato che sotto il profilo dell’ordine e della sicurezza pubblica, di competenza dell’organismo e delle stesse Autorità di pubblica sicurezza, non ricorrono i motivi per disporre un divieto di svolgimento con rinvio della partita ad altra data.
E allora ecco le scelte dei due tecnici per la gara di stasera:
LE PROBABILI FORMAZIONI
FIORENTINA (4-2-3-1): Terracciano; Biraghi, Milenkovic, Martinez Quarta, Parisi; Duncan, Arthur; Brekalo, Bonaventura, Gonzalez; Beltran
JUVENTUS (3-5-2): Szczesny; Gatti, Bremer, Rugani; McKennie, Miretti, Locatelli, Rabiot, Kostic; Kean, Chiesa.
(23 Pinsoglio, 36 Perin, 13 Huijsen, 14 Milik, 15 Yildiz, 17 Iling-Junior, 9 Vlahovic, 27 Cambiaso, 40 Mancini, 41 Nicolussi Caviglia, 47 Nonge). All. Allegri. Squalificati: Fagioli, Pogba. Diffidati: Rabiot. Indisponibili: Alex Sandro, Danilo, De Sciglio, Weah.
Arbitro: Chiffi di Padova Quote Snai: 2.90; 3.30; 2.50.
DOVE VEDERLA IN TV E STREAMING – Fiorentina-Juve, calcio d’inizio alle 20.45 di domenica 5 novembre al Franchi di Firenze sarà trasmessa in esclusiva da Dazn. In streaming da smartphone, tablet e pc sarà quindi visibile tramite l’app di Dazn.