domenica, 19 Maggio 2024

Pioli dopo le sconfitte con JUve e PSG: “Il nostro obiettivo è vincere il campionato”

Condividi

spot_imgspot_img

Il tecnico del Milan Stefano Pioli alla vigilia del match contro il Napoli ha nuovamente parlato dopo le sconfitte con Juve e Psg.

Ieri l’ad Furlani ha festeggiato le 200 panchine in rossonero di Pioli dicendosi speranzoso di festeggiare a maggio lo scudetto insieme al tecnico.

“Lavoriamo con una proprietà ambiziosa, una proprietà che ha strutturato la società per avere tante soluzioni e pensare in grande. Ha fatto sì che la squadra sia competitiva. Il nostro obiettivo è vincere il campionato, questo è sicuro. Non ci saremo solo noi a volerlo vincere ma il nostro obiettivo deve essere questo”.

“Io sono convinto di quello che faccio, cerco di essere convinto di quello che faccio, mi preparo, studio, vedo, mi aggiorno, conosco bene i miei giocatori e cerco, nelle mie convinzioni, di dare convinzione ai miei giocatori. Se sono convinto io divento credibile agli occhi dei miei giocatori e diventano convinti anche loro. Se passo per presuntuoso… Non credo di esserlo, ma non è che posso convincere tutti. Non è neanche il mio obiettivo. Io devo pensare ai miei giocatori. Io penso a mettere in campo la migliore squadra possibile con le migliori idee possibili per poter vincere la prossima partita”.

Condividi

Leggi anche

Ultime notizie