sabato, 25 Maggio 2024

L’Equipe: “Aumentano i rumors che vorrebbero De Paul e Samardzic alla Juventus”

Condividi

spot_imgspot_img

Tuttosport ha rilanciato una notizia diffusa dal quotidiano sportivo francese l’Equipe che riferisce per quanto riguarda la Juventus, che “aumentano i rumors per il colpo a centrocampo: De Paul e Samardzic soluzioni low cost, per Thuram il Nizza non fa sconti e punta al rinnovo”

“Con le contemporanee assenze di Fagioli e Pogba il mercato di gennaio della Juventus vive un momento di alta intensità con spifferi, rumors. Non è un mistero che proprio sulla mediana si cerca un elemento pronto”.

“Ultime indiscrezioni portano a Rodrigo De Paul per il quale i bianconeri vogliono lavorare su un prestito con diritto di riscatto fissato al raggiungimento dell’obbiettivo Champions:l’entourage del giocatore è disponibile. Stessa formula di acquisto per Samardzic che però l’Udinese ora ha difficolta a pensare di cedere vista la delicata situazione in classifica”.

Tra i due giocatori dai “costi bassi” poi si piazza Khéphren Thuram che a Torino seguono da tempo, Nizza è un osso duro sia perché non ha problemi economici, sia perché sta andando molto bene in campionato: per questo la valutazione di 40 milioni ad ora non è in discesa anzi secondo l’Equipe visto che l’attuale contratto del giocatore scade a giugno 2025 prima di cedere il 22enne il Nizza punta a rinnovargli il contratto per poter ricoprire una posizione di maggiore forza in fase di trattativa”.

Condividi

Leggi anche

Ultime notizie