giovedì, 23 Maggio 2024

La Stampa: “Ansia Juve per Chiesa. L’attaccante rischia di saltare la sfida contro il Milan”

Condividi

spot_imgspot_img

IL quotidiano La Stampa, da sempre vicino alle vicende di casa Juve, dirama una notizia pessimistica circa la possibilità di vedere Federico Chiesa in campo nella sfida contro il Milan.

Tra una settimana la Juventus sarà di scena a San Siro per l’esame della verità contro il Milan capolista e  Allegri vuole presentarsi al Classico d’Italia con l’attacco titolare. Se il recupero di Vlahovic sta procedendo nella giusta direzione, visto che il centravanti serbo ha ripreso ad allenarsi, quello di Chiesa invece resta ancora un’incognita”.

L’azzurro non ha giocato il derby della settimana scorsa e l’altro giorno è stato rispedito a casa dalla Nazionale per un fastidio alla coscia. “Chiesa era al 30% delle sue possibilità e sentiva un po’ di dolore – ha spiegato il ct Luciano Spalletti -: era inutile stare ad aspettare, ma lui era dispiaciutissimo”. L’attaccante bianconero non ha ancora disputato un minuto nella “nuova” Italia, visto che lo scorso settembre aveva lasciato il ritiro di Coverciano per un problema all’adduttore, ma questa volta la sua presenza alla ripresa del campionato è in forte dubbio”.

Gli esami medici, fatti svolgere dalla Juventus e dalla Nazionale, hanno escluso lesioni muscolari, ma il giocatore lamenta un fastidio continuo e per questo non si allena da più di una settimana. Domani, alla ripresa degli allenamenti, Chiesa verrà sottoposto a nuove analisi presso il J Medical bianconero e alla Continassa attendono anche capitan Danilo dopo l’infortunio patito al flessore della coscia sinistra durante Brasile-Venezuela”. 

Condividi

Leggi anche

Ultime notizie