sabato, 18 Maggio 2024

Danilo, a rischio Milan-Juve

Condividi

spot_imgspot_img

Danilo è rientrato in Italia, a Torino, e il prossimo lunedì si sottoporrà a esami strumentali che forniranno ulteriori dettagli sulla sua prognosi.

Il giocatore ha lasciato il campo al 42′ durante la partita tra Brasile e Venezuela a causa di un infortunio al flessore della coscia sinistra. La sua partecipazione alla partita contro il Milan è ora a rischio, e c’è anche la preoccupazione concreta di una lesione per il capitano della Juventus.

Tuttavia, prima di giungere a conclusioni definitive, lo staff medico della Juventus intende aspettare il ritorno del giocatore per condurre esami diagnostici che stabiliranno con precisione la gravità del problema fisico e i tempi di recupero previsti. Lunedì, Danilo non si unirà ai suoi compagni presso la Continassa, poiché coloro che non sono coinvolti nelle Nazionali godranno di tre giorni di riposo, oggi, domani e proprio lunedì.

L’allenatore Allegri spera che l’infortunio non sia grave e che Danilo sia disponibile per la partita contro il Milan. Tuttavia, nel frattempo, sta considerando opzioni alternative, poiché non vi è un sostituto naturale per Danilo all’interno della rosa della squadra.

Regenerate

Condividi

Leggi anche

Ultime notizie