sabato, 25 Maggio 2024

Allegri avvisa il Milan: “Col Toro gara mautura. Stiamo crescendo”

Condividi

spot_imgspot_img

L’allenatore della Juve, Allegri ha parlato dopo la vittoria dei bianconeri contro il Torino:

Contro il Toro abbiamo disputato una gara matura. L’atteggiamento è quello giusto, stiamo crescendo. Ci aspettavamo una gara del genere. I granata sono stati aggressivi per i primi 20′, non riuscivamo ad andare a prenderli. Avere varie soluzioni, dall’inizio o a gara in corso, è importante. L’obiettivo? Sempre il quarto posto, ma ciò non ci preclude di pensare ad altro, siamo la Juve”.

E poi: “Per Gatti sono contento. Dopo la prestazione di Sassuolo si è ripreso molto velocemente ed è normale. In tutta la sua carriera farà altri sbagli come tutti, deve rimanere sereno. Abbiamo fatto una buona prestazione difensiva, a livelli di singoli e di collettivo. E’ fondamentale, per giocare con tranquillità”.

“All’inizio non riuscivamo a prendere il Torino, poi ci siamo messi 4-4-2 nel difendere e lì siamo cresciuti. Sono contento della partita, dei ragazzi, abbiamo concesso poco o niente a parte una rovesciata di Sanabria. Difensivamente siamo stati ordinati, questo deve essere un ulteriore punto di partenza perché poi dopo la sosta andremo a Milano”.

Condividi

Leggi anche

Ultime notizie