domenica, 19 Maggio 2024

Vessicchio: “La Juventus ha contattato Antonio Conte. Calvo e Giuntoli lo hanno già incontrato”

Condividi

spot_imgspot_img

Sergio Vessicchio, sul suo canale YouTube si è scatenato dopo la dura sconfitta della Juventus contro il Sassuolo per 4-2 al “Mapei Stadium” di Reggio Emilia

Queste le sue parole, condite da un vero e proprio scoop:

“La Juventus ha contattato Antonio Conte. La notizia è certa, Calvo e Giuntoli lo hanno incontrato ieri mattina. Nel contempo dalla Continassa sono arrivate notizie di uno spogliatoio in subbuglio con Allegri furioso contro i calciatori e viceversa”.

Soprattutto si sta valutando il lato economico. La Juventus ha parlato con Conte e probabilmente lo farà anche con Tudor. Non sappiamo la risposta di Conte ma Allegri è in bilico”.

La squadra ha fatto sapere alla società di non sopportare più il tecnico. Sono notizie che ho saputo da una fonte molto attendibile e vicina al tecnico leccese. Contro il Lecce la Juventus si gioca tanto e mi aspetto un ambiente molto elettrico. Ma si fanno più insistenti le voci di un esonero di Allegri”.

Da un punto di vista economico sarebbe un bagno di sangue ma non si può rischiare di non entrare in Champions League per colpa di Allegri. Con Conte ci sarà probabilmente un altro incontro. Allegri non rinuncerà nemmeno a un soldo del suo contratto”.

Condividi

Leggi anche

Ultime notizie