lunedì, 15 Luglio 2024

Inter e Juve, stesso episodio da moviola ma decisione arbitrale diversa

Condividi

spot_imgspot_img

L’Inter ha vinto contro l’Empoli con un punteggio di 1-0, aumentando il suo vantaggio in classifica sulla Juventus a più cinque punti.

Tuttavia, la vittoria è stata controversa a causa di un gol segnato da Federico Dimarco che, secondo quanto accaduto alla Juventus alcune settimane fa, potrebbe essere considerato irregolare.

Nel momento del tiro da fuori area dell’ala nerazzurra, infatti, dalle immagini sembra che Alessandro Bastoni potesse trovarsi in posizione di fuorigioco, il che potrebbe aver influenzato Berisha.

È sorprendente notare che non ci sia stata alcuna interferenza da parte del VAR, a differenza di quanto è successo alla squadra di Massimiliano Allegri contro il Bologna, quando un gol di Vlahovic è stato annullato per un presunto fuorigioco di Rabiot.

Inoltre, in questa situazione, c’era anche un’immagine che chiaramente dimostrava che la visuale del portiere dei Rossoblu non era effettivamente ostruita dal giocatore francese della Juventus, confermando che aveva una visione chiara della palla senza alcun disturbo.

Condividi

Leggi anche

Ultime notizie