giovedì, 23 Maggio 2024

Giustizia Sportiva, tifoso bianconero su Tuttojuve: “La Juve prepari il conto e nessuno sconto!”

Condividi

spot_imgspot_img

Sulle colonne di Tuttojuve è stata pubblicata una lettera aperta di un tifoso bianconero che punta il dito contro la Giustizia Sportiva.

Procura di Torino incompetente. Side letters derubricate a carta straccia e vicenda Orsolini archiviata. Accusa di false fatturazioni caduta. Carta Ronaldo insistente”, le prime parole del tifoso Federico. 

Mi auguro che la Juventus e i suoi legali siano già al lavoro per quantificare i danni. Se tutta questa vicenda finirà con il crollo del castello di carte, come le premesse fanno intendere, la Famiglia dovrà presentare il conto a chi ha fatto perdere decine di milioni di euro alla società, a chi le ha creato un gigantesco danno d’immagine, a chi ha fatto perdere tanti quattrini agli azionisti, a chi ha determinato la distruzione di un intero consiglio di amministrazione e di un management che aveva dominato il calcio italiano per quasi un decennio, a chi ha impedito al club di disputare la Champions League, a chi fatto sì che la dirigenza non potesse operare sul mercato, a chi ha tolto alla squadra e ai suoi tifosi la possibilità di competere in Italia e in Europa l’anno scorso, quest’anno e probabilmente anche nei prossimi anni”. 

La conclusione del tifoso: “Cari John Elkann e Andrea Agnelli: niente sconti”.

Condividi

Leggi anche

Ultime notizie