domenica, 19 Maggio 2024

Juve, Gazzetta: Giuntoli prepara il colpo Champions

Condividi

spot_imgspot_img

Giuntoli, Manna e il capo scout Tognozzi hanno in programma qualche viaggio esplorativo tra oggi e giovedì sui campi di Champions, Europa League e Conference, Un modo per verificare dal vivo qualche potenziale obiettivo per gennaio e per approfondire relazioni e contatti in vista delle trattative.

Dopo aver chiuso l’estate con un solo vero colpo -Weah- alla Continassa si guardano intorno alla ricerca di rinforzi sostenibili. Meglio se a centrocampo dove, al momento, non si hanno certezze sul futuro in bianconero su Pogba. Magari la tre giorni europea farà sbocciare nuove idee e allargherà la lista dei centrocampisti nel mirino per l’eventuale dopo Pogba.

Intanto, a prescindere dagli appunti di questi tre giorni, la Juve sembra guardare soprattutto ai connazionali di Rabiot e Pogba. Manu Kuadio Konè e Habib Diarra non saranno protagonisti in coppa come la Juve, ma nei mesi scorsi sono stati seguiti più volte dal vivo e promossi dagli uomini bianconeri.

Nei radar della Juve spunta un altro centrocampista transalpino: Youssouf Fofana che ha il contratto in scadenza con il Monaco nel 2025.

Condividi

Leggi anche

Ultime notizie