domenica, 16 Giugno 2024

Fagioli ai canali ufficiali della Lega Serie A: “L’odio contro la Juve mi motiva”

Condividi

spot_imgspot_img

Nicolò Fagioli ha parlato ai canali ufficiali della Lega Serie A:

Credo sempre nei miei mezzi ma non mi aspettavo di fare tutte queste presenze. Quando entravo giocavo 20 minuti, poi c’è stata l’occasione a Lecce e lì poi dovevo giocarmi un posto ogni settimana per essere titolare”.

Sono arrivato qui quando avevo 13 anni e ho sempre sognato di essere qua dal settore giovanile, fino alla primavera poi l’under 23 che ti prepara. Poi l’anno in B mi è servito molto”.

Sono tornato e ho avuto le mie possibilità e sono stato contentissimo. Indossare questa maglia è un onore e quando vai fuori che sei odiato a me dà motivazioni in più”.

il centrocampista bianconero ammette: “Devo migliorare la fase realizzativa, credere di poter far gol, essere pronto”.

Su Allegri: “In campo ti dà molta tranquillità, non è uno che ti aggredisce quando sbagli magari tecnicamente ma si arrabbia se sbagli l’atteggiamento. Quindi devi stare sul pezzo mentalmente durante la partita ma se sbagli tecnicamente è il primo a incoraggiarti”.

Un solo obiettivo: “L’obiettivo che ci ha chiesto il mister è quello di tornare in Champions League, essere tra le prime quattro, questo è il nostro obiettivo minimo”.

Condividi

Leggi anche

Ultime notizie