venerdì, 19 Luglio 2024

Moviola Juve-Bologna, Rocchi non sospende Di Bello ma sue parole a senso unico: “Rigore solo quello di Iling”. Chirico: “Avevate dubbi?”

Condividi

spot_imgspot_img

Rocchi ha diffuso gli audio tra arbitro e VAR in merito agli episodi di Juventus-Bologna.

“Check superficiale e troppo breve – dice Rocchi -: non si sono soffermati sul contatto. Errore. Ai miei ragazzi prima non l’ho fatto nemmeno vedere: perché è rigore solare. Di Bello non ha visto che le posizioni erano diverse. E ha sbagliato. E a livello di regolamento era giallo, non rosso”.

Vengono fatti vedere altri episodi di Juventus-Bologna. Moro-Chiesa: “Roba grossa? No, no: non è punibile”. Weah-cross e braccio di Lucumi: “È in appoggio, non è punibile”. Il gol annullato a Rabiot: “Traccia la linea lì: è fuorigioco”, dopo check durato più di un minuto.

Decisione corretta e presa in totale serenità”, le parole di Rocchi sull’episodio del gol annullato a Vlahovic per il fuorigioco di Rabiot.

Insomma, unico rigore da dare quello per il Bologna, fa notare il giornalista di fede bianconera Marcello Chirico che commenta così la disamina del designatore arbitrale: “AVEVATE DUBBI?”.

Condividi

Leggi anche

Ultime notizie