sabato, 13 Aprile 2024

Fabrizio Romano [Sky Sport]: “La Juventus sta chiudendo l’acquisto del classe 2004 Comenencia dal PSV”

Condividi

spot_imgspot_img

Aggiornamento di mercato da parte dell’esperto di Sky Sport Fabrizio Romano:

“La Juventus sta chiudendo l’acquisto del classe 2004 Livano Comenencia dal PSV.

Per il terzino, valutato 3 milioni, sono già programmate le visite mediche”.

La Juventus ha messo gli occhi su un giovane terzino olandese proveniente dal PSV Eindhoven e sembra che sia determinata a portare avanti questa trattativa. Nato nel 2004, il giocatore ricopre il ruolo di laterale destro ed è considerato uno dei talenti più promettenti nel panorama calcistico olandese. Secondo quanto riportato da Fabrizio Romano, la Juventus si appresta a chiudere l’affare per una cifra di 3 milioni di euro, nonostante il fatto che il contratto del giocatore scada nel giugno del 2025.

Questo giovane calciatore ha percorso tutta la trafila delle giovanili del PSV, dimostrando determinazione e passione fin dai suoi primi passi nel mondo del calcio. Ha sempre aspirato a diventare un calciatore professionista e il suo carisma lo ha portato a ricoprire il ruolo di capitano nell’U16 Nazionale e nell’U18.

Si ispira a Virgil van Dijk, un altro calciatore nato a Breda e capitano del Liverpool. La sua personalità forte e le sue doti tecniche gli hanno garantito un’opportunità nel calcio italiano, vestendo la maglia della Juventus. Inizialmente, avrà l’opportunità di giocare nella squadra Next Gen, ma potrebbe ben presto guadagnarsi uno spazio anche nella Prima Squadra sotto la guida di Max Allegri.

Condividi

Leggi anche

Ultime notizie