lunedì, 22 Aprile 2024

Ravanelli: “Alex Sandro ha sbagliato sul gol subito contro il Bologna: non capisco come si possa continuare a farlo giocare titolare!”

Condividi

spot_imgspot_img

L’ex giocatore della Juventus Fabrizio Ravanelli, attraverso il canale Twitch di Tv Play, ha parlato delle prime 2 gare di campionato disputate dai bianconeri puntando il dito su alcuni ‘singoli’:

Su Alex Sandro e Allegri
Io stimo molto Allegri, ma non capisco come si possa insistere ancora con un giocatore come Alex Sandro. Secondo me ha sbagliato sul gol subito contro il Bologna: non capisco come si possa continuare a farlo giocare titolare!”

“C’è un giovane che sta crescendo velocemente come Gatti e non lo fai giocare: Alex Sandro ci ha fatto perdere tante partite, e l’altro giorno si sono rivisti errori difensivi che non ti puoi permettere. Non ce l’ho con Alex Sandro, ma non è in condizione di giocare!”

E ancora: “Il Bologna ha messo in difficoltà la Juventus, ha giocato corto e aggressivo. Ci sono stati errori madornali in mezzo al campo ed in difesa. Rigore non fischiato? La svista di cui tutti parlano non è la sola, ce ne sono state altre: l’errore è sotto agli occhi di tutti, ed è grave.”

Condividi

Leggi anche

Ultime notizie