mercoledì, 28 Febbraio 2024

Juve, Spinelli shock: “Allegri vuole il riscatto, poi andrà via”

Condividi

Aldo Spinelli, ex presidente del Livorno e grande amico dell’attuale allenatore della Juventus Allegri è stato avvicinato dai microfoni di Tuttojuve:

Hanno giocato veramente da Juve, l’Udinese poi non è mai un avversario facile. Sottil è un ottimo allenatore, dal futuro assicurato, lo conosco bene visto che è stato mio calciatore. Allegri vuole il riscatto, poi andrà via”.

Vuole il riscatto, dopo un anno tremendamente complicato, poi a fine stagione andrà via in Arabia, in America o dove sarà richiesto. Quest’estate ha ricevuto delle offerte, ma lui è sempre stato determinato a restare per dimostrare il suo valore. Il calcio è diventato difficile, le cifre che offrono sono impossibili da pareggiare. Solo gli inglesi potrebbero competere”.

I giocatori hanno dimostrato carattere, ci hanno messo grinta e voglia di portare a casa il risultato. Allegri è un grande allenatore, negli scorsi mesi aveva ribadito che c’erano 7/8 giovani da inserire. Nel calcio bisogna aver pazienza, di giovani bravi se ne vedono sempre meno e la Juve è stata brava a metterci le mani sopra”.

Juve sarà la favorita per lo scudetto?

“Il vantaggio è non aver le coppe, la Juve dovrà mirare al campionato. Non è che può fare diversamente. Se ritrovano la fiducia, non credo che nemmeno il Napoli riuscirà a stargli dietro quest’anno”.

Condividi

Leggi anche

Ultime notizie