martedì, 25 Giugno 2024

Vessicchio: “Due aiutini all’Inter hanno consentito ai nerazzurri di vincere”

Condividi

spot_imgspot_img

Nonostante sia stata solo una partita, l’Inter guidata da Simone Inzaghi ha già suscitato le prime critiche.

Questa volta è Sergio Vessicchio, ex giornalista di fede juventina, a esprimere il suo dissenso nei confronti dei nerazzurri, come ha fatto in diverse occasioni in passato.

Ecco cosa ha detto riguardo Inter-Monza:

Prima giornata e subito aiutino all’Inter. I due gol sono regolari ma se tutti e due l’avesse fatto la Juventus gli avrebbero annullati. Nel fuorigioco al VAR avrebbero cambiato il frame come fanno sempre. Ci sono due aiutini”, secondo Vessicchio.

Sul primo gol Lautaro merita l’espulsione per un fallaccio su Gagliardini ma l’arbitro ha fatto finta di niente. Prima del secondo gol c’è un calcio di rigore netto per il Monza”.

Ci troviamo, già nella prima giornata, a contemplare due aiutini per una partita che l’Inter ha meritato nettamente di vincere senza problemi. Però, se non ci fossero stati questi aiutini, probabilmente l’avrebbe vinta lo stesso“, ammette il giornalista.

“Gli aiutini ci sono stati. Vogliono aiutarli e salvarli. Ci sono evidenti e chiari episodi di vergogna e scandalo. Nella prima giornata vittoria netta per l’Inter ma con l’aiutino”.

Condividi

Leggi anche

Ultime notizie