domenica, 19 Maggio 2024

Scambio Lukaku-Vlahovic e Berardi, piste ancora vive in casa Juve

Condividi

spot_imgspot_img

Massimiliano Allegri si mostra soddisfatto per i progressi finora compiuti dalla sua Juventus.

Nonostante ciò resta ancora viva la questione dello scambio Vlahovic-Lukaku.

Nella sfida di stasera, Dusan Vlahovic avrà un posto da titolare accanto a Federico Chiesa. Tuttavia, permane l’opzione di un affare con il Chelsea per il giovane attaccante serbo. Gli intermediari stanno lavorando per raggiungere un accordo tra le due squadre sul valore del conguaglio che la Juventus vorrebbe ricevere dai Blues.

Allo stesso modo, l’idea di portare Domenico Berardi alla Juventus sembra ancora viva nonostante l’intervento di Giorgio Carnevali, che aveva dichiarato chiuso il mercato per l’attaccante in quanto la Juventus aveva superato la scadenza del 17 agosto per completare il trasferimento. Berardi sembra determinato a indossare la maglia bianconera e, nonostante ciò, non è stato convocato per la partita di esordio contro l’Atalanta.

Da parte sua, Berardi sta cercando di forzare un passaggio alla Juventus dal Sassuolo. Tuttavia, il direttore sportivo del Sassuolo, Gianluca Carnevali, non è disposto ad avvicinarsi alla valutazione del giocatore. La situazione mette in imbarazzo il nuovo allenatore del Sassuolo, Luca Dionisi. Il club emiliano ha preso la decisione di ritirare Berardi dal mercato, ma come spesso accade nel mondo del calcio, le situazioni possono cambiare.

Dello stesso tenore il racconto sulla questione fatto da Tuttosport secondo cui la trattativa con il Chelsea riguardante Romelu Lukaku continua a rimanere aperta.

Il giocatore belga si trova a Londra in attesa che il Chelsea e la Juventus raggiungano un accordo sul conguaglio da aggiungere al trasferimento di Vlahovic. Questa trattativa potrebbe riservare sorprese in extremis. È importante ricordare che la finestra di trasferimento si chiuderà il primo settembre alle 20:00, ma in Arabia Saudita la chiusura avverrà il 7 settembre. Recentemente, è emersa un’offerta esorbitante proveniente dal Medio Oriente, con un ingaggio di 40 milioni di euro all’anno per due stagioni, oltre a un pagamento di 55 milioni per il Chelsea.

In questo contesto, è interessante notare come entrambi i giocatori, Lukaku e Berardi, nutrano un forte desiderio di unirsi alla Juventus, dimostrando quanto il club torinese rimanga una destinazione allettante per i calciatori di spicco

Condividi

Leggi anche

Ultime notizie