lunedì, 15 Luglio 2024

La Juve fissa a 45 euro il prezzo massimo dei tagliandi per il settore ospiti

Condividi

spot_imgspot_img

La Juventus ha annunciato la decisione di fissare un tetto massimo al prezzo dei tagliandi per i tifosi avversari che seguiranno le proprie squadre in trasferta a Torino.

«Juventus Football Club comunica che per le partite di Serie A e Coppa Italia della stagione 2023/2024 il prezzo massimo di un biglietto nel Settore Ospiti dell’Allianz Stadium sarà di € 45.00».

E ancora, si legge nella nota del club: «Riconosciuto come il più moderno d’Italia, lo stadio bianconero è un impianto sportivo all’avanguardia, unico nel suo genere, e ha sempre offerto un grande spettacolo, anche fuori dal campo».


Spiega ancora la Juventus: «In quest’ottica e anche in quanto prima società in Italia ad adottare questo tipo di misura, il Club si augura che il medesimo trattamento venga riservato in trasferta anche ai milioni di tifosi juventini presenti in tutti gli stadi d’Italia e soprattutto auspica che i Club italiani più grandi e con maggiore seguito – ed eventualmente anche la Lega Serie A – sostengano e, dunque, seguano a ruota questa iniziativa, per trovare un accordo collettivo», conclude la Juve.

Condividi

Leggi anche

Ultime notizie