lunedì, 15 Luglio 2024

Garcia, prima tegola: il Napoli perde subito un big

Condividi

spot_imgspot_img

Il Napoli si trova di fronte alla sua prima assenza significativa di questa stagione. Khvicha Kvaratskhelia, infatti, non sarà disponibile per il match inaugurale del campionato contro il Frosinone.

La notizia è stata confermata dalla stessa squadra azzurra, che ha rivelato che il calciatore georgiano è stato costretto a svolgere un allenamento differenziato a causa di un affaticamento muscolare, impedendogli così di partecipare alla partita. Questa assenza rappresenta una sfida considerevole per Rudi Garcia, il quale dovrà ora rivedere le sue strategie per l’attacco del Napoli.

La squadra partenopea è desiderosa di iniziare la stagione nel modo migliore, ma avrà una sfida impegnativa nel primo incontro di campionato contro il Frosinone, un avversario determinato a farsi onore davanti ai propri tifosi nell’occasione del debutto stagionale.

Per Kvara è una questione di prudenza, ha saltato qualche allenamento ed ha giocato 70’ nell’ultima amichevole. La risonanza di ieri ha mostrato che è tutto normale ma sente un po’ di fastidio e tornerà a disposizione già nella giornata di lunedì”, le parole di Rudy Garcia in conferenza stampa. 

In sostituzione di Kvaratskhelia, Garcia potrebbe dare un’opportunità a Jack Raspadori. L’ex giocatore del Sassuolo è stato oggetto di dibattiti durante l’estate, con alcuni addetti al mercato che lo vedevano persino come candidato a un trasferimento.

Tuttavia, il tecnico francese lo ha testato in varie posizioni offensive nelle ultime settimane e potrebbe concedergli l’opportunità di scendere in campo domani.

Condividi

Leggi anche

Ultime notizie