lunedì, 20 Maggio 2024

Allegri: “Difficilmente arriveranno altri rinforzi”

Condividi

spot_imgspot_img

Intervenuto ai microfoni di Sky Sport al termine dell’amichevole pareggiata 0-0 contro l’Atalanta, il tecnico della Juventus Massimiliano Allegri ha affrontato il temo mercato.

“Sono molto contento della rosa che ho a disposizione. Difficilmente arriveranno giocatori nuovi, dobbiamo migliorare quelli nuovi”.

Sono sicuro che alcuni giocatori cresceranno molto. Di Chiesa sono molto contento, l’ho visto subito da come era arrivato a inizio ritiro. Sono molto contento anche di Vlahovic e di Yildiz. Sono molto contento di questo gruppo”.

Inizieremo la stagione con questo gruppo perché siamo coperti in tutti i ruoli. Poi la società è vigile su tutto e in questi ultimi giorni non si sa cosa succede”.

Quanto sono soddisfatto da uno a dieci? Diciamo che sono soddisfatto. Domenica inizia la stagione e dobbiamo farci trovare pronti”, prosegue Max Allegri.

Sulla gara: “È stato un buon test contro una squadra forte. Nel primo tempo abbiamo avuto qualche occasione e bisogna sfruttarle al meglio”.

Nella ripresa c’era un po’ di stanchezza. Dobbiamo continuare a lavorare con serietà e tranquillità. Stiamo lavorando con la disponibilità di tutti. Sulla fase offensiva bisogna fare un applauso a Chiesa e Vlahovic, che sono stati molto ordinati”.

Stiamo lavorando, siamo solo all’inizio. Una stagione senza coppe europee? È una cosa inedita, anche io mi devo riabituare perché sono 13-14 anni che non faccio una partita a settimana. È un vantaggio? Lo vedremo a maggio. Pensiamo un pezzetto alla volta, di domenica in domenica”, conclude il tecnico della Juventus.

Condividi

Leggi anche

Ultime notizie