martedì, 23 Aprile 2024

Mercato, patto Salernitana-Juve: “Dopo Gonzalez possono arrivare Miretti e Nicolussi Caviglia”

Condividi

spot_imgspot_img

I quotidiani di Salerno hanno pochi dubbi: “Salernitana, patto con la Juventus: dopo Gonzalez possono arrivare Miretti e Nicolussi Caviglia”, titolano oggi i giornali.

Il Ds della Salernitana Morgan De Sanctiis insiste per i centrocampisti Fabio Miretti ed Hans Nicolussi Caviglia, elementi da tempo nel mirino dei granata e che, con l’arrivo del mese di agosto ed il delinearsi delle strategie del club piemontese, potrebbero finalmente concretizzarsi”, riferisce cronachesalerno.it.

La disponibilità, da parte del direttore sportivo della Juve Giuntoli, c’è tutta ma bisogna trovare la quadratura del cerchio innanzitutto stabilendo con quali formule dovranno eventualmente trasferirsi a Salerno i virgulti bianconeri”.

E’ possibile il ricorso ai prestiti, ma la Salernitana almeno per Miretti vorrebbe strappare qualcosa in più, magari imbastendo un’operazione in stile Pirola. Intanto è in arrivo da Torino il promettente Gonzalez, difensore centrale mancino alto 193 centimetri e molto forte fisicamente, che andrà a colmare il vuoto lasciato in rosa dall’infortunato Daniliuc”.

Condividi

Leggi anche

Ultime notizie