lunedì, 22 Aprile 2024

Bosco: “Bilancio Juve ancora in rosso. Don dimentichiamo cosa hanno fatto alla Juve Chinè e Gravina”

Condividi

spot_imgspot_img

Andrea Bosco propone alcune considerazioni dopo questo primo scorcio di pre-campionato della Juventus non senza riservare la stilettata al “Palazzo del Calcio”.

Il bilancio della Juve si annuncia ancora decisamente in rosso e i ricavi saranno meno sostanziosi rispetto anche solo alla scorsa stagione. Mai dimenticare cosa hanno fatto alla Juve Chinè e Gravina”.

La situazione è questa: la Juventus non ha voluto difendersi (né in Italia , né in Europa) , ha promesso di non ricorrere ad alcun tribunale in grado di ribaltare i verdetti. Oggi la Juventus è nuda, con le pezze al culo e senza un copeco in saccoccia”.

Visto che (giustamente a mio parere) John Elkann ha bloccato il bancomat che negli ultimi dieci anni, ha erogato circa un miliardo e mezzo di euro. In definitiva io chiederei ad Allegri di proseguire sulla strada iniziata con la trasferta statunitense. Ripeto: mi ha sorpreso. Forse Allegri si è fatto mandare copia degli appunti di Spalletti. Un cambiamento tanto repentino si spiega solo con un allenatore che finalmente si è messo a “studiare“.

Condividi

Leggi anche

Ultime notizie