giovedì, 23 Maggio 2024

Mercato Juve, nuova strategia: Giuntoli blocca Morata

Condividi

spot_imgspot_img

Il Corriere dello Sport rivela quella che è la nuova manovra di mercato della Juventus:

“I bianconeri hanno un solo obiettivo all’orizzonte: lo scambio con il Chelsea che dovrebbe portare Lukaku più soldi alla Continassa e Vlahovic a Londra. La trattativa prosegue serrata, la Juve ha fretta di consegnare il bomber belga ad Allegri e di completare un’operazione che consetirebbe di dare una prima aggiustatina ai conti che Giuntoli ha evidenziato come imprescindibile fin dal suo insediamento. Le necessità di Max vanno di pari passo con qu……elle del bilancio e l’addio di Dusan rientra anche in questa logica. Allegri che è il principale sponsor di questa trattativa, è convinto che il belga sia il jolly giusto per calare sul tavolo lo scudetto.

Tra la Juve e Lukaku ci sono ormai solo 10 milioni: Giuntoli chiede 40-50 milioni di conguaglio, il Chelsea è partito con un offerta da 20 ma le parti sono sempre a stretto contatto e lavorano per avvicinarsi. A quota 30-35 ci si può stringere la mano. Il traguardo non è lontano e alla Continassa ha fretta di tagliarlo.

E’ il concetto che si vuol far comprendere ai Blues anche attraverso un attivismo sul mercato attaccanti evidenziato dalla rinnovata attenzione e dal nuovo avvicinamento a Morata. Come dire: se salta Lukaku noi abbiamo alternative pronte, ma è solo una mossa tattica per mettere pressione al Chelsea.

Fonte: Vecchia Signora.com

Condividi

Leggi anche

Ultime notizie