domenica, 16 Giugno 2024

Diritti Tv Serie A, Lega calcio ancora in difficoltà. L’AD Casini: “Proseguono le trattative private”

Condividi

spot_imgspot_img

Lorenzo Casini, presidente della Lega di Serie A ha parlato a margine dell’assemblea di Lega.

Queste le sue parole riprese da TMW:

“L’amministratore delegato ha avvisato i club delle trattative in corso, l’assemblea ha deciso di deliberare una proroga per queste trattative private”.

“Siamo nel momento decisivo. All’ordine del giorno c’era anche il bilancio 2023/2024: è stato presentato, si è avviata la discussione e poi si è deciso di approvarlo nella prossima assemblea, che sarà il 14 luglio”.

“Nelle comunicazioni iniziali si è discusso molto di una questione sorta negli ultimi giorni tra un’associata, la Salernitana, e un agente: la Serie A si è impegnata a valutare anche nell’ottica di adottare regole più stringenti sui rapporti agenti-club”.

Ci sono dubbi sull’ammontare delle offerte arrivate?

“Noi abbiamo semplicemente replicato quanto previsto dalle linee guida e dal banco. Prevedono che le trattative private potessero essere prorogate di un ulteriore termine, massimo 30 giorni. Noi avevamo ipotizzato che questo lavoro potesse concludersi oggi, è emerso un lavoro molto intenso che necessitava della proroga. Non c’è nulla che non sia andato. Sulle cifre non mi sbilancio, non ne comunico”.

Ma le buste le avete aperte?

“Sì, ma non è stato comunicato l’importo in assemblea”.

Condividi

Leggi anche

Ultime notizie