lunedì, 22 Aprile 2024

Brozovic saluta l’Inter con la foto di un circo. I tifosi a ruota libera: “La società è un circo, con Zhang a capo e gli altri fenomeni in coda…”

Condividi

spot_imgspot_img

È terminata la telenovela legata al trasferimento di Marcelo Brozovic all’Al-Nassr.

Nelle scorse ore le parti hanno trovato un accordo: all’Inter andranno 18 milioni di euro (contro 1 25 richiesti dal club nerazzurro) mentre al calciatore un triennale da 70 milioni di euro complessivi.

Ci sarebbe già la firma del croato con i sauditi, ma a destare clamore è stata. una storia postata dal giocatore, senza testo ma solo con l’emoticon di un circo.  Il croato continua ha voluto sottolineare tutte le sue perplessità verso la gestione dell’affare.

Fioccano le reazioni dei tifosi: “Menomale che si è tolto dalle balle, il vero pagliaccio è lui e tutto il suo entourage. Sarebbe stato il giocatore ideale per la Juve visto il livello di dignità. Credo che non faccia nemmeno un anno in arabia col carattere che ha. Buffone” e anche: “Siccome per me è stato un giocatore più da bassi che da alti, non mi faceva effetto entusiasmante  … adesso con queste sue pubblicazioni, mi scade totalmente!” e poi: “Altro che buonuscita,  io chiederei i danni al giocatore…”.

C’è chi scrive: La società è un circo, con Zhang a capo e gli altri fenomeni in coda… non capisco l’errore” e ancora: “Brozovic che mette in luce ciò che è realmente chi gestisce la nostra società. Siamo gestiti da un circo”, oppure: “Inaccettabile vendere Brozovic per soli 18 milioni. Che polli. Sembra che siamo gli unici a non saper vendere…Per non parlare poi di Brozo e delle sue stories…Quanto è dura essere interisti…”

Condividi

Leggi anche

Ultime notizie