sabato, 13 Aprile 2024

Patteggiamento Juve-Figc, Ziliani prende per oro colato le parole dell’avvocato Grassani che cura gli interessi del Napoli

Condividi

spot_imgspot_img

Paolo Ziliani, su Twitter ha commentato il patteggiamento tra Juventus e FIGC sull’inchiesta degli stipendi, prendendo spunto da quanto raccontato dal legale del Napoli Mattia Grassani, parole quelle del legale ovviamente di parte, visto che cura gli interessi del club partenopeo.

Ecco quanto riferisce il giornalista de Il Fatto Quotidiano:

Il patto FIGC-Juve? Incredibile colpo di spugna”. Premio Nelson Mandela all’eroe Mattia Grassani. In attesa di conoscere le decisioni dell’UEFA sul conto del club bianconero, finalmente una voce di addetti ai lavori fuori dal coro: la Juve è stata graziata, ha falsato la regolarità dei campionati”, si legge nel tweet di Ziliani.

“Per una volta, non c’è bisogno che io aggiunga una sola parola. Incredibile ma vero, in questa intervista concessa a Radio Capital l’avvocato Mattia Grassani, esperto di diritto sportivo, traccia con parole chiare e concetti fondamentali il quadro del vergognoso scandalo perpetrato da FIGC e Juventus ai danni degli altri 19 club della Serie A, dei regolamenti del calcio e dell’intero movimento calcistico non solo italiano ma internazionale. Premio Nelson Mandela ad honorem”.

Condividi

Leggi anche

Ultime notizie