mercoledì, 24 Aprile 2024

Mercato, Gazzetta: “Rabiot-Juve ancora insieme”

Condividi

spot_imgspot_img

“Rabiot-Juve ancora insieme”, titola così il suo articolo su Gazzetta, Giovanni Albanese, giornalista sempre bene informato sulle vicende della Vecchia Signora

“Nonostante le sirene inglesi, l’offerta dei bianconeri – 7 milioni netti ma con bonus – resta quella più concreta. Serve una risposta entro il 30 giugno”

Più nel dettaglio rivela Albanaese che “Adrien Rabiot si è preso ancora qualche giorno per pensare al suo futuro. Nonostante le voci di mercato provenienti dall’Inghilterra, la proposta più concreta che ha in mano è sempre quella della Juventus, che lo vorrebbe a Torino ancora per un altro anno almeno: ma senza andare troppo in là con le cifre”.

“L’offerta dei bianconeri è sostanzialmente in linea all’ingaggio che ha percepito in questi anni: 7 milioni netti (è quasi il tetto massimo) ma con bonus che potrebbero legittimarlo ulteriormente all’interno dello spogliatoio. L’ottimo rapporto con Max Allegri può fare la differenza, ma il calciatore per adesso non ha sciolto le riserve, forse ancora speranzoso di ricevere una chiamata dalla Premier che sogna in ogni caso lungo la sua strada”.

Allegri, in stretto contatto con Adrien, spera di poterlo ritrovare il prossimo 10 luglio al raduno: il contratto del francese scade il 30 giugno, prima di quella data dovrà dare una risposta definitiva alla società”.

Conclude Gazzetta: “Max vorrebbe che fosse proprio Rabiot il calciatore centrale della sua squadra del prossimo anno, credendo fortemente nel potenziale del giocatore”.

Condividi

Leggi anche

Ultime notizie