giovedì, 21 Novembre 2024

Luca Momblano: “Percentuale di rimanenza di Allegri è cambiata da 99.7% al 34.54%”

Condividi

spot_imgspot_img

Il giornalista di Juventibus Luca Momblano rivela una serie infinita di indiscrezioni sul mercato della Juventus:

Queste le sue parole in collegamento twich su Juventibus:

“La percentuale di rimanenza di Max Allegri è cambiata da 99.7% al 34.54% in un giorno. non risultano pressioni dirette di alcuni giocatori contro Allegri, ma che sa che la società Juve è al corrente che ci siano stati parecchi malumori nello spogliatoio”.

Il mondo intorno a Cristiano Giuntoli indica la strada che Max Allegri possa NON essere l’allenatore della Juventus anche per la prossima stagione come una NON irrealistica. Da Napoli riferiscono di come Max Allegri stia facendo delle riflessioni sul proseguire con la Juventus. Da Torino, invece, l’ultima volta che si è riuscito a captare qualcosa è stato: “Sappiamo che Max Allegri si dice disponibile ad andarsene”. Secondo me, un’uscita di Max Allegri dalla Juventus si farebbe in fretta”.

E ancora: “Tra lunedì e martedì, Cristiano Giuntoli approderà alla Juventus: quello sarà il momento della verità Con l’arrivo di Giuntoli cambierà anche il mercato della Juventus. Movimenti anche sui centrali difensivi. C’è poi un piccolo giallo Bonucci”.

Proposta Figc: quando smetti tra un anno noi avremmo una proposta. La Figc ha dato disponibilità anche quest’anno, se lui volesse smettere. Chiesa, se schiocca le dita, ha l’offerta giusta già in tasca, un club che offre 60 milioni ma non è il Liverpool. Ma lui al momento non vuole andare via. Ma se vuole, domani va via.Per Zakaria c’è offerta del West Ham di 18 milioni. Da quello che so, per la Juventus il prezzo è giusto. Poi bisogna vedere se Zakaria ha fretta”.

Condividi

Leggi anche

Ultime notizie