martedì, 27 Febbraio 2024

Inchiesta Juve, Zuliani: “Se Agnelli vincerà al TAR sarà una vittoria personale ma al tempo stesso una sconfitta per la Juventus”

Condividi

Claudio Zuliani nel suo editoriale per TuttoJuve, scrive di possibili rimpianti per la società bianconera alla luce delle ultime decisioni della Procura di Torino, che ha archiviato la posizione di Agnelli, Nedved e Paratici sul fronte plusvalenze Juve, e del ricorso al Tar preannunciato dall’ex presidente Andrea Agnelli:

Queste le parole del giornalista di fede bianconera:

Andrea Agnelli procede, va al Tar, va fino in fondo, prosegue “fino alla Fine”. Cosa potrebbe significare questo atteggiamento dell’ex presidente bianconero, cosa potrebbe portare alla causa bianconera? Nulla, assolutamente nulla. La Juventus ha di fatto rinunciato a qualsiasi pretesa di giustizia nel momento in cui patteggiato”.

E ancora:

Potrebbe essere un momento di rimpianto, questo sì. Perché Andrea è quello della lotta ad oltranza, quello che ha staccato, che ha scisso, che si è dimesso da tutte le cariche per il bene della JUVE, ma che vuole dimostrare di essere dalla parte della ragione“.

Infine:

Se vincerà, sarà una vittoria personale ma al tempo stesso una sconfitta per la società. Volevamo andare fino in fondo e ci siamo fermati, lui no. Attendiamo l’esito della vicenda prima di giudicare. Giusto, ma possiamo già dire che lui combatte…”.

Condividi

Leggi anche

Ultime notizie