lunedì, 22 Aprile 2024

Mercato, Ceccarini: “Ecco a quali colpi sta lavorando la Juventus”

Condividi

spot_imgspot_img

Niccolò Ceccarini su Tmw ha fatto chiarezza sul mercato in casa bianconera:

“La Juventus comincia a muoversi con più concretezza. Una delle priorità rimane la fascia destra. Dopo aver preso in considerazione molto profili (Lucas Vazquez, Singo e Holm), il club bianconero ora ha deciso di lavorare su Timothy Castagne”.

L’esterno belga, che ha già giocato in Italia con la maglia dell’Atalanta, al momento è passato in vantaggio. Il club bianconero ha già avviato i contatti per trovare un accordo con il Leicester”.

Nonostante la retrocessione dalla Premier, la società inglese non ha la minima intenzione di fare sconti ed ha fissato il costo intorno ai 15 milioni di euro per il trasferimento a titolo definitivo. Castagne ha dato il suo assenso al trasferimento. Ora serve l’accordo tra Juventus e Leicester, che continuano a trattare. Per quanto riguarda Vlahovic è spuntata la pista Chelsea”.

La valutazione del club bianconero è tra gli 80 e i 90 milioni di euro. Una cifra importante, che potrebbe essere abbassata magari provando ad inserire una contropartita tecnica come Casadei. Il centrocampista azzurro ha fatto un Mondiale Under 20 strepitoso e sarebbe un grande acquisto in prospettiva”.

“Capitolo Milik. La Juventus ha deciso di trattare il suo ritorno ad una cifra più bassa rispetto al riscatto prefissato di 7 milioni di euro. E il discorso è avviatissimo, anche grazie alla volontà del centravanti polacco, che ha scelto la Juventus. La sensazione è che a breve arriverà la fumata bianca”.

È ufficiale Ia cessione di Dejan Kulusevski. L’esterno offensivo svedese porta nelle casse bianconere una cifra intorno ai 30 milioni di euro. Va ricordato che la Juventus aveva già preso 10 milioni dal prestito oneroso di 18 mesi”.

Condividi

Leggi anche

Ultime notizie